Special #FertilityDay Edition

Il nostro protagonista d’eccezione oggi è l’artista e modello Michele Carbonari che ha firmato a quattro mani con il giovane blogger e influencer Daniele Mantocchi questo splendido foulard da uomo bianco-chantilly, pezzo unico 100% seta feeling poliestere, con incursioni cromatiche acquerellate sui toni del verde bottiglia-oltremare-pozzanghera e del rosso contemplativo.
Due visionari del visuale, due giovani uomini che rivendicano con questo atto creativo l’indossabilità di un capo delizioso quanto contestato: il foulard da uomo.

Nel dettaglio gli occhiali a cassettoni lacunari barocco-vintage color viola-vinaccia made in Bar Tok, un tono sopra al rosso-vinaccia della maglia in cachemire girocollo slim dei filari Robinia Robinia, a cui abbiamo abbinato un merlot delle cantine Angelo dal sapore deciso e trasognato.

In risposta alle passerelle estive francesi solcate dalle polemiche su burkini e chador, questo outfit esordisce sulle passerelle autunnali italiane evocando l’immagine rassicurante del velo mariano e strizzando l’occhio alla campagna ministeriale del fertility day con un esplicito omaggio alla figura della madre vergine.

A prestissimo per un’altra special edition. Eloisa Fession blog sta crescendo!

Ph: Scilla Passeri

Lascia un commento